Penny Market inaugura un nuovo punto vendita a Chiari

Inaugurato oggi a Chiari, in via Brescia 32, il 363esimo punto vendita della rete italiana, il 76esimo nella Lombardia

0
Penny Market
Penny Market

Inaugurato oggi a Chiari, in Via Brescia n. 32, il 363° punto vendita Penny Market della rete italiana (76° nella Regione). Questa apertura fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 200 milioni di euro per il biennio 2017-2018, di cui 96 milioni per il 2017. Il punto vendita di Chiari prevede l’inserimento di nuovo personale che andrà ad aggiungersi agli oltre 3.000 dipendenti italiani.

Si tratta di un trasferimento e ampliamento di un punto vendita storico per Penny aperto a Chiari il 04.05.1999. Il nuovo Penny di Chiari, nonché il 18° nella provincia di Brescia, si trasferisce in un nuovo edificio all’interno di un Polo Commerciale con altri negozi, proprio di fronte al vecchio punto vendita sempre lungo Via Brescia, l’arteria principale di collegamento tra Chiari e Rovato.

Il nuovo punto vendita ospita un vasto assortimento dedicato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi, Pane Fresco e Vini e, come tutti i punti vendita Penny Market, ha in assortimento circa 60 prodotti a marchio privato CUOR DI TERRA con le migliori tipicità dei prodotti italiani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome