Artigianato in vendita a Brescia per sostenere la causa del Tibet

La Bottega è aperta tutti i giorni, sabato pomeriggio compreso, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. A promuoverla Gb e Francesca Merigo

0
La bottega del Tibet
La bottega del Tibet

Sono utilizzati per sostenere la causa del “Free Tibet” e dare una speranza ai 17mila bambini che vivono esuli nei villaggi tibetani i proventi della vendita dei prodotti di artigianato della Bottega del Tibet di Brescia.

Nel negozio, infatti, si trovano rare coperte e sciarpe di lana Yak, campane tibetane battute a mano, Gahu tibetani (le caratteristiche scatole portafortuna da portare al collo), t-shirt e via dicendo. Tutti prodotti realizzati in Tibet e venduti a Brescia a prezzi decisamente concorrenziali.

La Bottega del Tibet ha sede nel centro storico cittadino, in via Pusterla angolo Cesare Battisti. A promuoverla sono Gb Merigo, titolare di Amerigo Viaggi e noto attivista bresciano della causa pro Tibet, e la figlia Francesca.

La Bottega è aperta tutti i giorni, sabato pomeriggio compreso, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/labottegadeltibet/

Comments

comments

LEAVE A REPLY