Artigianato in vendita a Brescia per sostenere la causa del Tibet

La Bottega è aperta tutti i giorni, sabato pomeriggio compreso, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. A promuoverla Gb e Francesca Merigo

0
La bottega del Tibet
La bottega del Tibet

Sono utilizzati per sostenere la causa del “Free Tibet” e dare una speranza ai 17mila bambini che vivono esuli nei villaggi tibetani i proventi della vendita dei prodotti di artigianato della Bottega del Tibet di Brescia.

Nel negozio, infatti, si trovano rare coperte e sciarpe di lana Yak, campane tibetane battute a mano, Gahu tibetani (le caratteristiche scatole portafortuna da portare al collo), t-shirt e via dicendo. Tutti prodotti realizzati in Tibet e venduti a Brescia a prezzi decisamente concorrenziali.

La Bottega del Tibet ha sede nel centro storico cittadino, in via Pusterla angolo Cesare Battisti. A promuoverla sono Gb Merigo, titolare di Amerigo Viaggi e noto attivista bresciano della causa pro Tibet, e la figlia Francesca.

La Bottega è aperta tutti i giorni, sabato pomeriggio compreso, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/labottegadeltibet/
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome