Nadia Toffa va dal parrucchiere sorridente – LE FOTO SU CHI

Le immagini esclusive pubblicate dal magazini mostrano la Iena bresciana mentre si reca dal parrucchiere, nel centralissimo Corso XXII Marzo di Milano

0
Nadia Toffa a Milano: foto da Chi
Nadia Toffa a Milano: foto da Chi
E’ una Nadia Toffa sorridente, anche se molto diversa dalla versione televisiva che siamo abituati a vedere in televisione, quella immortalata dalle immagini del popolare settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: le prime dopo il malore che l’ha portata in fin di vita all’ospedale di Trieste e poi al San Raffaele di Milano.
Le immagini esclusive pubblicate dal magazini mostrano la Iena bresciana mentre si reca dal parrucchiere, nel centralissimo Corso XXII Marzo di Milano. Ad accompagnarla sono la madre e un autore della trasmissione televisiva.
Dopo la piega Nadia è tornata alla propria abitazione milanese, ovviamente senza il cappellino da baseball con cui si era spostata per cercare (inutilmente) di evitare gli scatti impertinenti dei fotografi.
La paura, insomma, è passata, ma non si cononoscono ancora i tempi del suo ritorno in televisione.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome