Paura sul volo Ryanair, aereo rientra per una perdita di carburante

Per un guasto, l'aereo appena decollato dall'aeroporto di Malpensa alla volta dell'aeroporto di Punta Raisi è tornato dopo pochi minuti nello scalo lombardo

0
Un volo di Ryanair

Paura sul volo diretto a Palermo. Per un guasto, l’aereo appena decollato dall’aeroporto di Malpensa alla volta dell’aeroporto di Punta Raisi è tornato dopo pochi minuti nello scalo lombardo perché la spia del velivolo segnalava una perdita di carburante. L’imprevisto è accaduto intorno alle 7. Il Boeing 737, ottenuta l’autorizzazione, è nuovamente atterrato e i passeggeri sono stati fatti salire a bordo di un altro velivolo che è partito dopo due ore. Fonti dell’aeroporto – indica una nota dello Sportello dei diritti – precisano che non vi sono state complicazioni per il traffico dello scalo.

Il presidente dello Sportello Giovanni D’Agata, ha definito l’incidente “un episodio gravissimo” che “avrebbe potuto seriamente mettere in pericolo l’incolumità dei passeggeri” e chiede “verifiche sull’accaduto, ma anche la revisione di tutti gli aeromobili”..

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome