Junior Cally, centinaia di giovani per il rapper con la maschera antigas

Sabato 16 dicembre centinaia di giovani bresciani hanno sfidato il freddo e si sono dati appuntamento alle 15 a Parco Pescheto per il live show

3
Il rapper Junior Cally a Brescia
Il rapper Junior Cally a Brescia

Grande successo per le rime dell’ Associazione il Muretto Brixia Sabato 16 dicembre, infatti, centinaia di giovani Bresciani hanno sfidato il freddo e si sono dati appuntamento alle 15 a Parco Pescheto per il live show di Junior Cally, rapper romano e star di YouTube  che tutti aspettavano da tempo. Il rapper, con il viso coperto da una maschera anti gas  personalizzata  si è esibito con molti dei suoi pezzi, compreso l’ultimo singolo di Junior Cally, “Magicabula”.

La manifestazione – che si colloca all’ interno della Rassegna di street Jam “Il potere delle rime” quartieri sonori – è organizzata dall’ associazione Il Muretto Brixia con il patrocinio del Comune di Brescia e con la collaborazione dell’ Associazione Palco Giovani e della Piastra Pendolina. L’obiettivo è quello di  coinvolgere i giovani attraverso la partecipazione attiva ad eventi musicali promuovendo il senso di legalità e di sicurezza.

Sul palco si sono esibiti anche numerosi giovanissimi rapper bresciani: Addu, Insane, Zycra, Flost, Dkey, Barra 1, Vidor, Skarlader, il giovane dancer Ekerema, Il beatboxer Zack e la crew Parmense On the Grave. Alla regia Max Caso, Deus et machina del Muretto Brixia che ha coinvolto il pubblico facendolo partecipare attivamente.

Comments

comments

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome