Junior Cally, centinaia di giovani per il rapper con la maschera antigas

Sabato 16 dicembre centinaia di giovani bresciani hanno sfidato il freddo e si sono dati appuntamento alle 15 a Parco Pescheto per il live show

3
Il rapper Junior Cally a Brescia
Il rapper Junior Cally a Brescia

Grande successo per le rime rap dell’ Associazione il Muretto Brixia Sabato 16 dicembre, infatti, centinaia di giovani Bresciani hanno sfidato il freddo e si sono dati appuntamento alle 15 a Parco Pescheto per il live show di Junior Cally, rapper romano e star di YouTube  che tutti aspettavano da tempo. Il rapper, con il viso coperto da una maschera anti gas  personalizzata  si è esibito con molti dei suoi pezzi, compreso l’ultimo singolo di Junior Cally, “Magicabula”.

La manifestazione – che si colloca all’ interno della Rassegna di street Jam “Il potere delle rime” quartieri sonori – è organizzata dall’ associazione Il Muretto Brixia con il patrocinio del Comune di Brescia e con la collaborazione dell’ Associazione Palco Giovani e della Piastra Pendolina. L’obiettivo è quello di  coinvolgere i giovani attraverso la partecipazione attiva ad eventi musicali promuovendo il senso di legalità e di sicurezza.

Sul palco si sono esibiti anche numerosi giovanissimi rapper bresciani: Addu, Insane, Zycra, Flost, Dkey, Barra 1, Vidor, Skarlader, il giovane dancer Ekerema, Il beatboxer Zack e la crew Parmense On the Grave. Alla regia Max Caso, Deus et machina del Muretto Brixia che ha coinvolto il pubblico facendolo partecipare attivamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome