Siete alla ricerca di bomboniere per qualche occasione particolare?

In questo articolo vi spiegheremo quali siano quelle più adatte alle varie occasioni e come sceglierle, ma soprattutto come poter anche risparmiare

1
Bomboniere a Brescia
Bomboniere a Brescia

In occasione di ogni evento importante della nostra vita, come un battesimo, una comunione, un matrimonio o una festa di laurea, molta importanza viene data all’oggetto che rappresenterà e ricorderà a tutti gli invitati di quell’evento, la bomboniera. Esistono differenti modi per trovare la bomboniera adatta all’occasione, come negozi specializzati soprattutto nella vendita e nel confezionamento di bomboniere, anche gioiellerie o negozi (soprattutto online) di vendita di bomboniere all’ingrosso.

Innanzitutto, dovrete focalizzare la vostra attenzione su quelle che sono le vostre preferenze in tema di bomboniere e soprattutto se  dovete effettuare l’acquisto di queste bomboniere ,all’ingrosso. Troverete numerosi cataloghi e tipologie differenti di bomboniere, tra le quali dovrete scegliere; esistono, infatti, bomboniere di tutti i tipi e di tutte le dimensioni, c’è da sbizzarrirsi. Bisogna fare attenzione anche a scegliere, non solo la bomboniera che più vi rappresenta e rappresenta per voi quel momento speciale, ma altrettanto importante è anche cercare un oggetto che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.

Usualmente, i negozi di bomboniere all’ingrosso forniscono gioiellerie e grandi magazzini. La vendita diretta al pubblico, ovviamente, subirà un rincaro rispetto al prezzo di vendita dell’ingrosso, per questo motivo comprare bomboniere all’ingrosso potrebbe farci risparmiare qualche soldo.

Le bomboniere all’ingrosso, a differenza di quelle comprate dal gioielliere o dal negozio specifico, vengono spedite non confezionate. Infatti, bisognerà armarsi di tanta creatività, confetti e tanti sacchettini per poter ultimare le vostre bomboniere. Per farvi un’idea più approfondita, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito https://sindybomboniere.it/ che si occupa esclusivamente della vendita all’ingrosso online di bomboniere.

All’interno dell’evento speciale, ricordiamo che le bomboniere hanno forte rilevanza, rappresentano il vostro saluto ed il gesto caro, verso gli amici e parenti che hanno condiviso insieme a voi quel giorno. Questo porta, in chi deve scegliere, una forte responsabilità, che potrebbe condurre chiunque ad un alto tasso di stress. Tuttavia, la vostra scelta, grazie alle innumerevoli risorse e varietà sul mercato delle bombiniere, è molto facilitata.

Se non si ha voglia di spendere intere giornate alla ricerca della  bomboniera è possibile accendere il computer e consultare i cataloghi online. Una volta scelta la vostra bomboniera , dovrete solo selezionare la quantità desiderata e saranno subito a casa vostra. Le bomboniere all’ingrosso, se acquistate online, vengono spedite direttamente al cliente ,in poco tempo. Chi acquista bomboniere all’ingrosso ha davanti un limite minimo di bomboniere da acquistare che successivamente saranno recapitate a destinazione, entro un lasso di tempo non troppo dilatato, che può andare dalle 24 ore fino ad un massimo di 5-6 giorni, secondo disponibilità in magazzino.

Inoltre, all’interno dei cataloghi dei negozi di bomboniere all’ingrosso, troverete una cospicua selezione di oggetti, da quelli più particolari a quelli più comuni, come ad esempio: cornici,cucchiaini in argento,coccinelle ed elefantini portafortuna etc.

Sicuramente, con l’ampia scelta e le innumerevoli soluzioni esistenti sul campo delle bomboniere è talmente vasto che ci si potrebbe sbizzarrire. Speriamo che la lettura di quest’articolo vi abbia aiutato a schiarirvi le idee, su quale bomboniera poter scegliere, in base all’occasione speciale che vi si presenta, ma soprattutto su quali siano i passaggi per poterla selezionare al meglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome