Droga, in casa 64 chili di fumo e 52mila euro in contanti

A far partire le indagini gli scambi sospetti tra alcuni marocchini nel comune bassaiolo. Quando i militari sono intervenuti uno degli spacciatori ha cercato di darsi alla fuga in direzione di Bergamo, ma la sua corsa è terminata nel territorio di Calcio a causa di un incidente

0

Ben 64 chilogrammi di hashish e mezzo chilo di cocaina. Ma anche la non modica cifra di 52mila euro in contanti. E’ quanto hanno sequestrato i Carabinieri al termine di un’operazione antidroga partita dalla provincia di Brescia, per la precisione da Orzinuovi.

A far partire le indagini gli scambi sospetti tra alcuni marocchini nel comune bassaiolo. Quando i militari sono intervenuti uno degli spacciatori ha cercato di darsi alla fuga in direzione di Bergamo, ma la sua corsa è terminata nel territorio di Calcio a causa di un incidente.

Nelle tasche l’uomo aveva le chiavi di un appartamento di Torre Pallavicina, comune Bergamasco. Lì i carabinieri hanno trovato il deposito di droga. Ora le indagini sono partite per sgominare la rete dei fornitori e dei distributori delle sostanze stupefacenti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome