Calcio, piccoli campioni crescono: Bonardi da Montichiari all’Inter

Dal mese di gennaio ilportiere classe 2005, giocherà con gli “esordienti” nella squadra Milanese, dove troverà due ex compagni di squadra

0
Le giovanili del Montichiari Calcio, in provincia di Brescia
Le giovanili del Montichiari Calcio, in provincia di Brescia

A Montichiarello prosegue la politica di valorizzazione dei giovani che in soli due anni di attività ha già dato tante gioie alla Società. Dal mese di gennaio, infatti, Francesco Bonardi, portiere classe 2005, giocherà con gli “esordienti” nell’Inter, dove troverà due ex compagni di squadra, trasferitisi a Milano già a inizio stagione: Samuele Casa e Leonardo Corsini.

Per Francesco Bonardi si tratta di un’esperienza importante resa possibile dalla sua tenacia, ma anche dall’ottimo lavoro svolto dall’allenatore Mattia Bertoni e da tutto lo staff del team Crescere Portiere.

La Società guidata dal Presidente Italo Giacomini esprime grande soddisfazione e augura al giovane Francesco un grande in bocca al lupo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome