Il programma della serata va all’aria, sventato furto di vino

Due uomini si sono introdotti attraverso una finestra in un negozio di vini e liquori di Montichiari, che nelle scorse settimane è stato preso di mira dai ladri

0

Pensavano di averla fatta franca, ma l’allarme del negozio ha mandato all’aria i loro programmi.

Qualche sera fa, come racconta Bresciaoggi, due uomini si sono introdotti attraverso una finestra in un negozio di vini e liquori di Montichiari. Un 45enne ed un complice avevano già fatto incetta di vini di pregio per un valore di circa 2 mila euro quando è scattato l’allarme dell’edificio. La coppia ha tentato di fuggire, ma uno dei due malviventi si è trovato davanti il proprietario dell’ingrosso di alcolici.

Mentre il complice si dava alla fuga nei campi circostanti, il 45enne prendeva a calci e pugni il titolare del negozio. Presto però è giunta sul posto una pattuglia di carabinieri di Calcinato, che hanno fermato il ladro, di cui ieri è stato convalidato l’arresto.

Nelle ultime settimane il negozio di liquori di Montichiari è stato più volte preso di mira dai malviventi, che persino la sera prima della vicenda riferita oggi avevano già concluso un furto portando via dieci mila euro di champagne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome