Per Natale pioggia di risate a Elnòs Shopping

Venerdì 22 dicembre a partire dalle 19 il centro commerciale di Roncadelle Elnòs Shopping ospiterà il consueto appuntamento settimanale con gli Happy Friday

0

Per accogliere il Natale con un sorriso, venerdì 22 dicembre a partire dalle 19, il centro commerciale di Roncadelle Elnòs Shopping ospiterà il comico bresciano Leonardo Manera, che allieterà il consueto appuntamento settimanale con gli Happy Friday.

L’appuntamento fisso del venerdì, con l’aperitivo di ELNÒS Shopping, questa settimana si arricchisce di risate grazie alla presenza di un ospite speciale. A far divertire i presenti ci sarà infatti Leonardo Manera, noto comico lombardo che dopo essere passato da Paperissima, Quelli che il calcio, Zelig e Colorado approda a ELNÒS Shopping.

Attore di cinema e teatro, conduttore televisivo e radiofonico nonché noto cabarettista bresciano, Manera si trasferisce da giovane a Milano dove comincia la sua carriera da comico. Autore di molti dei suoi testi, Manera è diventato famoso al grande pubblico per la partecipazione a noti programmi televisivi con alcuni storici personaggi rimasti impressi nella memoria: dal ventriloquo Vasco a Mimmo il mimo, passando per Sprecacenere Donato e Peter, parodia di un ragazzo della provincia bresciana, fino al famoso alienato che ripete
ossessivamente “Adriana…Adriana…”.
Manera sarà presente in area ristorazione a ELNÒS Shopping per augurare a
suon di risate buone feste a tutto il pubblico presente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome