Spaccio davanti alla scuola materna: tre arresti

Tre persone arrestate e 35 grammi di marijuana sequestrata. È il risultato dell’intervento portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di martedì 19 dicembre

0
Spaccio di droga
Spaccio di droga

Tre persone arrestate e 35 grammi di marijuana sequestrata. È il risultato dell’intervento portato a termine dalla di Brescia nel pomeriggio di martedì 19 dicembre.

Gli agenti stavano controllando la zona di e di via Caleppe, nei pressi del comprensorio scolastico Bettinzoli, dove è nota la presenza di spacciatori. La pattuglia ha notato l’arrivo di due gambiani pluripregiudicati di 18 e di 25 anni. I due, seduti su una panchina del vialetto che conduce all’ingresso della scuola materna, hanno prima preparato alcune dosi e poi, raggiungendo via Caleppe, hanno consegnato un sacchetto a una ragazza ricevendo denaro in cambio. Stessa cosa hanno fatto all’interno del , vendendo droga a due connazionali.

Mentre i due clienti scappavano verso via Cefalonia, il 18enne e il 25enne hanno gettato a terra, cercando di disfarsene, due involucri contenenti 19 grammi di marijuana. Entrambi sono però stati fermati dalla pattuglia della Polizia Locale e portati al Comando e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Gli agenti sono nuovamente tornati in zona Parco Gallo per seguire i movimenti sospetti di un altro gambiano di 20 anni, che è stato poi fermato vicino alla panchina dove erano stati avvistati i primi due spacciatori. Il giovane ha cercato di allontanarsi ma la pattuglia è riuscita a requisirgli una grossa confezione di 15 grammi di marijuana e ad arrestarlo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome