Spaccio davanti alla scuola materna: tre arresti

Tre persone arrestate e 35 grammi di marijuana sequestrata. È il risultato dell’intervento portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di martedì 19 dicembre

0

Tre persone arrestate e 35 grammi di marijuana sequestrata. È il risultato dell’intervento portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di martedì 19 dicembre.

Gli agenti stavano controllando la zona di parco Gallo e di via Caleppe, nei pressi del comprensorio scolastico Bettinzoli, dove è nota la presenza di spacciatori. La pattuglia ha notato l’arrivo di due gambiani pluripregiudicati di 18 e di 25 anni. I due, seduti su una panchina del vialetto che conduce all’ingresso della scuola materna, hanno prima preparato alcune dosi e poi, raggiungendo via Caleppe, hanno consegnato un sacchetto a una ragazza ricevendo denaro in cambio. Stessa cosa hanno fatto all’interno del parco Gallo, vendendo droga a due connazionali.

Mentre i due clienti scappavano verso via Cefalonia, il 18enne e il 25enne hanno gettato a terra, cercando di disfarsene, due involucri contenenti 19 grammi di marijuana. Entrambi sono però stati fermati dalla pattuglia della Polizia Locale e portati al Comando e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Gli agenti sono nuovamente tornati in zona Parco Gallo per seguire i movimenti sospetti di un altro gambiano di 20 anni, che è stato poi fermato vicino alla panchina dove erano stati avvistati i primi due spacciatori. Il giovane ha cercato di allontanarsi ma la pattuglia è riuscita a requisirgli una grossa confezione di 15 grammi di marijuana e ad arrestarlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome