Meteo Brescia: cielo sereno nel weekend prima delle feste

Weekend all’insegna del tempo stabile e soleggiato; i cieli saranno sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +1°C e +9°C

0

Brescia

Weekend all’insegna del tempo stabile e soleggiato; i cieli saranno sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Lombardia

Locali banchi di nebbia nella mattinata di sabato sulle pianure centro orientali, sereno sui restanti settori. Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della giornata di domenica; tempo stabile anche in serata con cieli irregolarmente nuvolosi specie sulle pianure con riduzioni della visibilità.

Italia

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al Nord. Da segnalare solo locali foschie o banchi di nebbia sulla Pianura Padana e localmente sulle coste adriatiche.
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutte le regioni centrali con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi specie su Marche e Abruzzo.
Al mattino locali e innocui addensamenti sulla Sicilia settentrionale, sole prevalente altrove. Nubi sparse alternate ad ampie schiarite per il resto della giornata su tutti i settori. Temperature stazionarie o in generale aumento da Nord a Sud sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome