Musica e navette per godersi il Natale in città

0
Una delle navette di Brescia Mobilità nel centro storico
Una delle navette di Brescia Mobilità nel centro storico, foto d'archivio da Brescia Mobilità

Il Gruppo Brescia Mobilità, in collaborazione con il Comune di Brescia, ha in serbo numerose iniziative per festeggiare insieme ai propri clienti il weekend che anticipa l’arrivo del Natale.

Per chi ancora non ne avesse approfittato, sabato 23 torna il tradizionale appuntamento col Trenino di Natale che, dalle 14.30 alle 19.30, partendo da Piazza Paolo VI, offrirà il suo particolare punto di vista sulla città. Si ricorda che il trenino sarà poi attivo anche nelle giornate di martedì 26 e sabato 30 dicembre e il 6 gennaio.

Sabato 23 andrà in scena anche il terzo e penultimo concerto previsto all’interno della stazione metro San Faustino, dove alle 17 si esibirà il quartetto de I Vagabonghi. Tutti potranno assistere liberamente al concerto acustico durante il quale la giovane band proporrà un mix di brani pop del panorama italiano e internazionale.

Tutti i servizi del Gruppo saranno a disposizione e, in vista del giorno di Natale, domenica 24 dicembre si terrà l’ultima domenica a biglietto unico: per tutto l’arco della giornata si potrà viaggiare con un biglietto ordinario di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà invariato il proprio costo indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.

Come sempre sarà attiva anche la navetta Garibaldi che, tutti i venerdì, sabato e festivi, partendo dall’omonimo corso permetterà ai nostri clienti di muoversi ancora più facilmente all’interno del centro storico di Brescia.

Infine, vi ricordiamo che lunedì 25 e martedì 26 dicembre metro e autobus seguiranno l’orario festivo e lunedì il servizio degli autobus terminerà alle 12.30 (ultimo passaggio in centro).

 

Per ulteriori informazioni: tel. 030 3061200, WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome