Iseo, niente Capodanno in piazza: si festeggia a Sarnico

Il comune bergamasco ospiterà una grande festa in piazza XX Settembre, con pista da ballo (musica anni Settanta e Ottanta) e pista di pattinaggio.

0
Capodanno sul lago di Iseo, foto da sito Navigazione Lago Iseo
Capodanno sul lago di Iseo, foto da sito Navigazione Lago Iseo

Niente capodanno in piazza, quest’anno, a Iseo. Il tradizionale appuntamento di piazza Garibaldi, infatti, non si terrà per mancanza di fondi anche se le attività del centro storico – a partire dai ristoranti – rimarranno ovviamente aperte per accogliere i turisti. Le ragioni dello stop sono state spiegate dal presidente dell’associazione commercianti Alessandro Vianelli a Teletutto e vanno ricercato soprattuto nella mancanza di sponsor e nel mancato sostegno di alcune importanti attività del centro storico all’iniziativa.

A festeggiare, per il secondo anno di fila, sarà però Sarnico. Il comune bergamasco, infatti, ospiterà una grande festa in piazza XX Settembre, con pista da ballo (musica anni Settanta e Ottanta) e pista di pattinaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome