Brescia, musei e mostre gratis fino all’ultimo dell’anno

Tra le mostre del momento, ricordiamo che al Museo di Santa Giulia sono presenti alcune opere della collezione della Pinacoteca Tosio Martinengo

0
Brescia, mostra del fotografo Steve McCurry a Santa Giulia, immagini Enrica Recalcati, www.bsnews.it
Brescia, mostra del fotografo Steve McCurry a Santa Giulia, immagini Enrica Recalcati, www.bsnews.it

Un’occasione da non perdere per chi non ha mai visto i musei della città di Brescia, o le mostre temporanee allestite in cittò. Fino al 31 dicembre, infatti, la Fondazione Brescia Musei regalerà l’ingresso gratuito ai musei Civici (da Santa Giulia a Palazzo Martinengo) ed alle mostre “Mimmo Paladino. Ouverture” e “A life: Lawrence Ferlinghetti. Beat Generation, ribellione, poesia”.

Tra le mostre del momento, ricordiamo che al Museo di Santa Giulia sono presenti alcune opere della collezione della Pinacoteca Tosio Martinengo. Le opere rimarranno nel museo cittadino fino all’8 gennaio, poi torneranno a casa in attesa che – a marzo – riapra la nuova sede espositiva di via Crispi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome