Bakset Brescia Leonessa, domani si scende in campo contro l’Olimpia Milano

A seguire la squadra bresciana ci saranno ben 1200 tifosi

0
L'allenatore del Brescia Basket, Andrea Diana
L'allenatore del Brescia Basket, Andrea Diana

Non si nemmeno durante le feste natalizie il campionato italiano di basket che domani, martedì 26 dicembre, vedrà impegnata la capolista Germani al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano.

“Affrontiamo l’Olimpia Milano al Forum di Assago con 1.200 tifosi al seguito: gli ingredienti sono quelli giusti per giocare una partita di quelle che in carriera si ricordano per sempre”. Queste le parole di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che ai microfoni di Leonessa Channel presenta la trasferta che attende la sua squadra sul campo dell’EA7 Emporio Armani Milano, in programma martedì prossimo alle ore 12.

“Vogliamo finire la partita senza rimpianti, in modo che alla fine tutti siano consapevoli di aver dato il 100% – conclude il coach della Leonessa -. Non viviamo questa situazione di classifica né l’approccio a questa partita con pressione, piuttosto come una grande opportunità. Vogliamo giocarcela fino in fondo per provare a essere la prima squadra bresciana che vince a Milano dopo 12 tentativi”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome