Chi l’ha visto? Continuano le ricerche di Pietro Giordani

Ieri i volontari e le forze dell'ordine - coiadiuvati dall'elicottero dei Vigili del fuoco - hanno battuto ancora l'area del Parco dell'Alto Garda Bresciano, spingendosi fino al delta di Campione e a Tremosine

0
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)

Continuano senza svolte le ricerche di Pietro Giordani, il 33enne scomparso durante le feste natalizie da Gargnano. Ieri i volontari e le forze dell’ordine – coiadiuvati dall’elicottero dei Vigili del fuoco – hanno battuto ancora l’area del Parco dell’Alto Garda Bresciano, spingendosi fino al delta di Campione e a Tremosine. Ma non sono stati trovati indizi significativi della presenza del giovane.

Nessuna traccia anche della Fiat Panda rossa 4×4 (targata DG 636GH) a bordo della quale il giovane potrebbe essersi allontanato venerdì 23 dicembre. L’auto manca all’appello, anche se non ci sono riprese del fatto che sia stata utilizzata da Giordani. Le ricerche sono proseguite anche nella mattinata di oggi e molti amici e conoscenti – rispondendo all’appello dei familiari – hanno deciso di dare una mano. Chiunque abbia informazioni, può contattare i carabinieri di Gargnano allo 0365.71000.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome