Brebemi, con il 2018 aumento per tutti e sconto per chi ha Telepass

La società autostradale informa che la crescita delle tariffe sarà "ampiamente compensata dalla scontistica del 20% che la Società Brebemi si è impegnata ad assicurare per tutto il prossimo anno"

1
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi

Dal primo gennaio 2018 il pedaggio della A35 subirà un aumento del 4,69%. Una decisione che ha suscitato vivaci polemiche da parte degli ambientalisti, ponendo nuovamente Brebemi al centro delle polemiche.

Ma una nota della società informa che la crescita sarà “ampiamente compensata dalla scontistica del 20% che la Società Brebemi si è impegnata ad assicurare per tutto il prossimo anno”, anche se si tratta di una scontistica riservata a chi possiede il Telepass.

Per il 2018 è stato infatti confermato lo sconto del 20% per automobilisti, autotrasportatori e motociclisti in possesso di apparati Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate) e A58 TEEM, un’iniziativa pensata per aiutare imprese e famiglie che sempre più utilizzano la moderna autostrada.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica attiva negli scorsi anni. Questi soggetti non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2018. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome