Whatsapp in tilt rovina gli auguri di Capodanno ai bresciani

Secondo le segnalazioni, il problema - durato circa un'ora - ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito

0

Milioni di persone nel panico nella nottata di ieri: gli utenti di Whatsapp, infatti, intorno alla mezzanotte hanno avuto difficoltà ad accedere alla famosa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone. Un disagio che ha riguardato anche Brescia e provincia.

Secondo le segnalazioni, il problema – durato circa un’ora – ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito. Altre zone colpite includono l’India e alcune località del Brasile.

Il motivo del malfunzionamento non è stato reso noto, ma potrebbe essere causato dallo scambio di auguri per l’imminente anno nuovo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome