Lorenzo Pagani scomparso da Palazzolo: le ricerche continuano

Lorenzo Pagani guida una macchina Fiat Punto marrone metallizzato targa DG551FZ. Chiunque avesse notizie contatti il fratello al numero 3336161612

0
Lorenzo Pagani è scomparso da Palazzolo, tra Brescia e Bergamo
Lorenzo Pagani è scomparso da Palazzolo, tra Brescia e Bergamo

C’è apprensione, tra familiari e amici, per la scomparsa del 42enne Lorenzo Pagani. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di San Silvestro, verso le ore 17.00, da Palazzolo s/O il 42enne Lorenzo Pagani. Il suo cellulare – secondo le  primanotizie diffuse on line – è stato agganciato, l’ultima volta, in via Ugo Foscolo a Pontoglio.

Lorenzo Pagani guida una macchina Fiat Punto marrone metallizzato targa DG551FZ. Del mezzo al momento non ci sono tracce, ma le ricerche sarebbero al momento orientate sulla zona della Franciacorta e del Sebino. Chiunque avesse notizie contatti il fratello Giuseppe Pagani al numero 3336161612.

Nel frattempo si cercano ancora notizie di un altro giovane bresciano scomparso durante le festività, Pietro Giordani: l’ultimo avvistamento, nel suo caso, è avvenuto nella zona dell’Alto Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome