Meteo a Brescia, mercoledì un’altra giornata piovigginosa

Peggiora al pomeriggio con qualche pioviggine sparsa prima di un nuovo esaurimento dei fenomeni in serata. Temperature comprese tra +1°C e +7°C

0

Brescia

Nuvolosità compatta anche bassa al mattino ma senza fenomeni di rilievo mentre peggiora al pomeriggio con qualche pioviggine sparsa prima di un nuovo esaurimento dei fenomeni in serata. Temperature comprese tra +1°C e +7°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutti i settori mentre dal pomeriggio sono attese piogge sulle zone prealpine e limitrofe, con la neve sulle Alpi fino a 1300-1400 metri. Fenomeni anche in serata con quota neve in calo fino a 1000-1100 metri.

Lombardia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia, con piogge e neve a quote medio alte su Alpi, Prealpi e zone pedemontane già dal mattino. Tempo più asciutto sugli altri settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Qualche pioggia è attesa sulle regioni centrali soprattutto tra il pomeriggio e la serata, con fenomeni sulle zone interne, sull’Alta Toscana e poi sull’Adriatico. Più stabile sugli altri settori ma sempre con nuvolosità irregolare. Tempo in peggioramento al Sud a partire dalle ore pomeridiane, con le prime precipitazioni sulle coste tirreniche sia Peninsulari che Insulari. Fenomeni poi anche in serata e in nottata anche sull’Adriatico, piùasciutto solo sulla Sardegna.

In collaborazione con Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome