Possibile presenza di grumi nel latte microfiltrato, Coop fa scattare il ritiro da scaffali

L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla catena della grande distribuzione Coop e riguarda alcuni lotti di latte microfiltrato

1
Latte microfiltrato BeneSì Coop ritirato da scaffali - foto da www.sportellodeidiritti.org
Latte microfiltrato BeneSì Coop ritirato da scaffali - foto da www.sportellodeidiritti.org

L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla catena della grande distribuzione Coop e riguarda alcuni lotti di latte microfiltrato parzialmente scremato alta digeribilità a marchio BeneSì Coop, per la possibile presenza di grumi e instabilità al riscaldamento. Si tratta delle confezioni da 1 litro con data di scadenza dal 31/12/2017 al 05/01/2018.

Coop ha già ritirato dagli scaffali il prodotto interessato e raccomanda ai consumatori di restituire le bottiglie di latte eventualmente acquistate presso il punto vendita per il rimborso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-805580.

La difettosità, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non comporta problemi di sicurezza del prodotto e di salute dei consumatori. COOP precauzionalmente ha già ritirato il prodotto dalla vendita.

Si invitano i consumatori che avessero acquistato il prodotto a non utilizzare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso. Per informazioni si prega di contattare il numero verde 800-805580. L’avviso di richiamo dei prodotti e dei lotti è stato pubblicato sul sito dell’azienda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome