Possibile presenza di grumi nel latte microfiltrato, Coop fa scattare il ritiro da scaffali

L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla catena della grande distribuzione Coop e riguarda alcuni lotti di latte microfiltrato

1
Latte microfiltrato BeneSì Coop ritirato da scaffali - foto da www.sportellodeidiritti.org
Latte microfiltrato BeneSì Coop ritirato da scaffali - foto da www.sportellodeidiritti.org

L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla catena della grande distribuzione Coop e riguarda alcuni lotti di latte microfiltrato parzialmente scremato alta digeribilità a marchio BeneSì Coop, per la possibile presenza di grumi e instabilità al riscaldamento. Si tratta delle confezioni da 1 litro con data di scadenza dal 31/12/2017 al 05/01/2018.

Coop ha già ritirato dagli scaffali il prodotto interessato e raccomanda ai consumatori di restituire le bottiglie di latte eventualmente acquistate presso il punto vendita per il rimborso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-805580.

La difettosità, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non comporta problemi di sicurezza del prodotto e di salute dei consumatori. COOP precauzionalmente ha già ritirato il prodotto dalla vendita.

Si invitano i consumatori che avessero acquistato il prodotto a non utilizzare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso. Per informazioni si prega di contattare il numero verde 800-805580. L’avviso di richiamo dei prodotti e dei lotti è stato pubblicato sul sito dell’azienda.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome