Pallanuoto, il 2018 dell’An Brescia riparte dalla Pro Recco

L’appuntamento è atteso questo sabato, alle 18, alla piscina di Mompiano, e sarà valido per l’undicesimo turno di campionato

0
An Brescia Pallanuoto, Janovic, foto da ufficio stampa
An Brescia Pallanuoto, Janovic, foto da ufficio stampa

Esprimersi secondo il proprio potenziale e salutare, nel migliore dei modi, l’anno nuovo: è questo il proposito dell’An Brescia che, nel primo impegno del 2018, è chiamata ad affrontare l’avversaria per eccellenza, ovvero la Pro Recco. L’appuntamento è atteso questo sabato, alle 18, alla piscina di Mompiano, e sarà valido per l’undicesimo turno di campionato. Anche se ancora nella fase regolare del torneo tricolore, la sfida con lo squadrone ligure promette emozioni forti, e tifosi e appassionati faranno bene a muoversi per tempo per assicurarsi un posto in tribuna (ingresso libero ma con obbligo di prenotazione rivolgendosi direttamente alla segreteria del club biancazzurro). Dopo il passo falso di Busto Arsizio, Presciutti e compagni vogliono far vedere che la vera An è quella della brillante vittoria sullo Jug; la pausa natalizia è servita a recuperare le giuste energie e ripartire col piede giusto davanti al team di Vujasinovic, suonerebbe come il miglior auspicio per la stagione che si fa sempre più nel vivo. Contro la compagine meglio attrezzata in assoluto, il compito è dei più ardui, ma l’alto coefficiente di difficoltà verrà utilizzato per alimentare stimoli e motivazioni.

«Non c’è che dire – dichiara capitan Presciutti -, come prima partita dell’anno, non poteva esserci sfida più bella: o per gli spunti tecnici, o per la carica agonistica, col Recco è sempre un appuntamento speciale. Giocando davanti al nostro pubblico, abbiamo un grande motivo in più per fare bene, speriamo di vedere tanta gente a sostenerci. La sosta per le festività è stata molto utile: abbiamo ricaricato le batterie e l’entusiasmo è notevole. Dunque, ben venga questo match duro, vogliamo ripartire al top».

L’incontro avrà la diretta radiofonica sul sito di Radio Brescia Sport.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome