Le previsioni del tempo per giovedì 4 gennaio a Brescia e provincia

Nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata, ma senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo, per la giornata di giovedì 4 gennaio 2018, a Brescia e provincia.

Brescia

Nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata, ma senza fenomeni di rilievo; nubi compatte in serata. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio  con locali nevicate oltre i 1400-1600 metri sui settori alpini di confine; nubi compatte in serata specie sulle pianure.

Italia

Giornata con condizioni di tempo generalmente stabile al Nord, salvo qualche nevicata, localmente abbondante, sulle Alpi a quote medio alte. Nubi sparse sulle pianure e sulle coste con addensamenti a tratti anche compatti. Qualche pioviggine sparsa potrà bagnare il Centro Italia e soprattutto Umbria e Toscana nelle ore pomeridiane, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto anche se con nuvolosità irregolare localmente consistente. Possibili piogge sulle regioni meridionali specialmente sulle coste tirreniche dalla Campania alla Sicilia a partire dalle ore pomeridiane. Tempo più stabile sulle altre zone ma con molte nubi alternate solo a locali schiarite. Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteorologiche in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome