Calcio, Cellino all’attacco: questo Brescia è da rivoluzionare

Il neopresidente del Brescia Massimo Cellino, dalle colonne della Gazzetta dello sport, annuncia cambiamenti in arrivo per le rondinelle

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Il neopresidente del Brescia Massimo Cellino, dalle colonne della Gazzetta dello sport, annuncia una rivoluzione per le rondinelle.

“Non è stato facile farmi dare questo club – spiega l’imprenditore sardo – e con i ritardi del passaggio societario si è creato un danno sul mercato estivo, perché ho dovuto fare acquisti fra i giocatori rimasti disponibili. Adesso cambio le cose senza guardare in faccia nessuno, con determinazione e in fretta. Il Brescia – incalza è da rivoluzionare e non ci dormo la notte, mi sto impegnando con tutto me stesso perché voglio dare una svolta. Ci sarà da penare, per questo sto cercando di accelerare i tempi. Sarà dura, ma conto di farcela. Questo club è da rifondare dalle radici”.

La speranza dei tifosi è che alle parole seguano i fatti. I soldi, soprattutto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome