Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie per categoria Ambiente Franciacorta, allarme bocconi avvelenati nelle campagne

Franciacorta, allarme bocconi avvelenati nelle campagne

Potrebbe trattarsi di "trappole" per qualche animale infestante collocate da contadini oppure dell'azione di un sadico. In qualsiasi caso, lo ricordiamo, per la legge italiana si tratta di un reato

0

E’ allarme bocconi avvelenati nelle campagne franciacortine, in particolare a Corte Franca. Nella zona del Budrio, infatti, due donne che stavano portando a passeggio il cane hanno notato alcuni bocconi avvelenati sul ciglio della strada. Le due hanno consegnato i bocconi a un veterinario perché possano essere analizzati, ma sembrano esserci pochi dubbi sul contenuto.

Resta da capire come siano finiti in quel posto. Potrebbe trattarsi di “trappole” per qualche animale infestante collocate da contadini oppure dell’azione di un sadico. In qualsiasi caso, lo ricordiamo, per la legge italiana si tratta di un reato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome