Incidente sulla A21, resta chiuso il ponte della Sp24

L'incidente del 2 gennaio ha provocato la morte di 6 persone. Mentre si attende l'esito delle verifiche il transito sul viadotto rimane vietato

0
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale

Resta ancora chiuso il ponte della strada provinciale 24.

Nell’attesa degli esiti delle indagini e delle pertinenti verifiche necessarie a seguito del catastrofico incidente che il 2 gennaio ha provocato la morte di 6 persone, il transito sul viadotto rimane vietato.

A confermare la notizia, riportata da Bresciaoggi, è il consigliere provinciale delegato ai Lavori pubblici Antonio Bazzani: «Ieri mattina sono state effettuate le prime indagini ed i carotaggi sul ponte della strada provinciale 24 – spiega Bazzani -. Adesso bisogna attendere gli esiti del lavoro effettuato dai tecnici del Broletto e di quelli dell’autostrada».

Bisognerà dunque attendere ancora qualche giorno per la riapertura del ponte della provinciale 24.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome