Tetto in fiamme: paura per dodici famiglie

É successo sul finire della giornata di ieri a Conicchio, sul confine tra Brescia a Bovezzo.  Un'intera palazzina inagibile e 37 persone evacuate dalla propria abitazione

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Un’intera palazzina inagibile e una quarantina di persone, tra cui una allettata e una donna intossicata, evacuate dalla propria abitazione. É successo sul finire della giornata di ieri a Conicchio, sul confine tra Brescia a Bovezzo.

Come riporta il Giornale di Brescia, sono 12 le famiglie che hanno dovuto abbandonare la propria casa a seguito di un incendio scoppiato sul tetto della loro palazzina plurifamiliare in via Verdi.

Sebbene i Vigili del fuoco stiano ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente, pare probabile che il rogo si sia sprigionato da una canna fumaria e che si sia velocemente diffuso raggiungendo le diverse abitazioni che compongono la palazzina.

Sul posto, insieme ai Vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Gardone, è intervenuto anche il soccorso sanitario con due ambulanze, di cui una del Cosp e una di Bresciasoccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome