Dal Grande Fratello a cassiera: la Plevani dà una lezione di vita ai critici

La bagnina di Iseo risponde a chi ha posto l'accento sul suo nuovo lavoro: io non sono una cosa. Posso scegliere di essere quello che voglio

1
L'ex vincitrice del Grande Fratello, la bagnina di Iseo Cristina Plevani
L'ex vincitrice del Grande Fratello, la bagnina di Iseo Cristina Plevani

Fu la prima vicitrice del Grande Fratello, nel 2000, ma per tutti rimane “la bagnina di Iseo“. Ora Cristina Plevani – passata la gloria televisiva – continua a fare il lavoro di sempre, la bagnina appunto (è istruttrice Fin di Primo e Secondo livello), ma non solo. Alla piscina, infatti, alterna il lavoro come istruttrice di fitness e quello come cassiera al supermercato. Anche se i media molto spesso raccontano la sua parabola personale come esempio di come il successo, se non poggia su solide basi, possa essere una parabola brevissima.

“Ovviamente non c’è nulla di male, ma fa effetto vedere come quella bolla di fama improvvisa, oceanica e inaspettata sia evaporata del tutto, implosa nello spettacolo della normalità”. Scrive un recente articolo del Corriere della Sera che racconta l’epopea della Plevani, sottolineando il suo nuovo lavoro di cassiera in un supermercato vicino a casa. Un passaggio che ha fatto storcere il naso all’interessata, che ha deciso di dare una piccola lezione di vita all’autore.

Così ha scritto Cristina su Facebook: “”Ovviamente non c’è nulla di male” scrive il giornalista Renato Franco. Chissà perché suona come se volessero presentarti come una sfigata. Ma chi se ne frega. Ogni tanto sono una cassiera in un supermercato…ogni tanto un’istruttice di nuoto….a volte un’istruttice di fitness (sapete, sono anche brava e piaccio)…ogni tanto me ne sto bellamente sul divano ad oziare. Quando mi gira mi faccio un vacanza all’estero. Io non sono una cosa. Posso scegliere di essere quello che voglio“. Insomma: sono un essere umano, non un’immagine sulla tv, e non ho nulla di cui vergognarmi. Uno sfogo che ha ottenuto oltre 1.500 mi piace.

La seconda replica – più provocatoria – è arrivata, a stretto giro, con un video su Instagram, in cui la bagnina di Iseo fa alcuni passi come mamma l’ha fatta – di spalle e decisamente in forma a 45 anni – nella sua abitazione. E scrive: la miglior risposta a tutti #fuck.

La miglior risposta a tutti #fuck

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome