Nuovi partiti verso il voto: arriva a Brescia 10 Volte Meglio

Venerdì 12, alle 21, la sala Minelli di Brescia ospiterà la presentazione del "nuovo gruppo politico" chiamato - in maniera decisamente evocativa - "10 volte meglio"

0
Andrea Dusi, fondatore di 10 Volte meglio
Andrea Dusi, fondatore di 10 Volte meglio

Le elezioni si avvicinano, e i partiti politici spuntano come funghi in attesa che il voto verifichi se hanno consenso o meno. Venerdì 12, alle 21, la sala Minelli di Brescia ospiterà la presentazione del “nuovo gruppo politico” chiamato – in maniera decisamente evocativa  – “10 volte meglio”.

A illustrare nei dettagli le motivazioni e i punti del programma sarà il veronese Andrea Dusi, fondatore del movimento presentato per la prima volta a Milano lo scorso novembre. Numerosi i temi di interesse per Brescia e la Lombardia – si legge in una nota – “tra cui l’educazione e la cultura, la modernizzazione della macchina statale, liberare risorse di idee ed economiche dei cittadini, ridare fiato alle iniziative per dare competitività al, il supporto ai settori produttivi nelle tecnologie innovative e l’obiettivo soprattutto di far crescere i posti dl lavoro qualificati”.

 

Andrea Dusi

Laureato in Economia e commercio a Rotterdam e Verona, stagista ad Atlanta e volontario alle Olimpiadi del 1996, dopo una breve esperienza bancaria ha lavorato per due società di consulenza occupandosi di piani strategici e industriali. In seguito ha iniziato un’avventura imprenditoriale con Wish Days, venduta dopo un considerevole sviluppo. Il lancio dell’iniziativa no profit Impactscool e il rapporto con molti studenti privi di fiducia nel futuro, oltre all’attività di investitore nell’area tecnologica, gli hanno trasmesso l’esigenza e l’urgenza di un profondo cambiamento nel Paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome