Donna ubriaca dà spettacolo al bar e in strada

La 49enne si è inizialmente rifiutata di essere trasportata al Pronto soccorso e tentando di scappare è caduta e ha sbattuto il volto sull'asfalto

0
Le situazioni di ubriachezza possono avere risvolti pericolosi
Le situazioni di ubriachezza possono avere risvolti pericolosi

Ha fatto parlare di sé la donna che ieri mattina a Prevalle ha creato il caos in paese.

La 49enne protagonista della vicenda e già nota per episodi simili, si è presentata alle 7,30 del mattino in un bar già ubriaca e chiedendo un ulteriore bicchierino. La barista che si trovava dietro al bancone del bar, vedendo l’evidente stato alterato della cliente, le ha negato l’ordinazione e allora la donna ha iniziato a dar di matto. Gli insulti e le urla della donna hanno costretto la barista a chiamare il 112.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Prevalle insieme ai soccorritori di due ambulanze hanno visto la situazione degenerare ulteriormente perchè la donna ha iniziato a inveire contro di loro e contro i diversi passanti che osservavano allibiti la scena. La 49enne, rifiutandosi di essere trasportata al Pronto soccorso ha inoltre tentato di scappare, cadendo e sbattendo il volto sull’asfalto. A seguito di un lungo lavoro di convincimento però, gli agenti sono poi riusciti a portare la donna all’ospedale di Gavardo.

Comments

comments

LEAVE A REPLY