Il volante brucia: calci e pugni tra automobilisti in tangenziale Sud

0

I nervi, al volante, sono sempre più tesi. La cronaca bresciana, infatti, registra un nuovo episodio di violenza consumato tra due automobilisti per questioni banali, forse una semplice suonata di clacson a causa di una manovra pericolosa.

Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno segnalato una rissa in atto in tangenziale Sud, nel territorio di Brescia, tra le uscite di Lamarmora e Brescia Centro (direzione Garda).

Le cause della lite – di cui dà conto il Giornale di Brescia – non sono note, ma pare che tutto sia iniziato per una semplice strombazzata. A seguire – secondo un copione ormai tristemente noto – gli insulti e l’invito a fermarsi per “chiarire” di persona l’accaduto. Ma il chiarimento è stato poco verbale e molto fisico: calci e pugni fino all’arrivo della Polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome