Meteo Brescia: sabato cielo sereno, domenica nuvoloso

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato; nuvolosità irregolare attesa per domenica, sia al mattino sia al pomeriggio ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +2°C e +9°C

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato; nuvolosità irregolare attesa per domenica, sia al mattino sia al pomeriggio ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Sole prevalente nella giornata di sabato su tutti i settori; sereno o poco nuvoloso in serata. Nuvolosità irregolare anche compatta attesa per domenica su tutto il territorio, ma con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali, con sole prevalente già dal mattino sui settori centro occidentali. Qualche addensamento più compatto ad Est e sulla Romagna in progressivo diradamento dal pomeriggio. Tempo generalmente asciutto al Centro Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico anche compatta. Possibili isolate nevicate sull’Appennino marchigiano a quote medio basse. Residuo maltempo al Sud nelle prime ore del giorno, con rovesci e locali temporali specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli poi irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni. Temperature minime in diminuzione mentre le massime rimarranno generalmente stazionarie.

 

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome