Nadia Toffa sta bene e torna in tv: appuntamento alle Iene l’11 febbraio

L'ex giornalista di Retebrescia ha rassicurato nuovamente i fan sul suo stato di salute e annunciato che tornerà in diretta a Le Iene

1
Nadia Toffa
Nadia Toffa

La Iena bresciana Nadia Toffa sta bene. Ora è ufficiale, come il suo ritorno negli studi televisivi dopo il malore dello scorso 2 dicembre, che ha fatto temere per la sua vita. “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura nemmeno di morire”, ha detto l’ex giornalista di Retebrescia in un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo (si tratta delle anticipazioni, la versione integrale sarà trasmessa domani alle 16 su Canale 5).

Nadia Toffa, ex arnaldina di ferro (sezione C), è tornata sui momenti di paura vissuti e ha detto: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”. Ma sulla sua salute è sembrata (ancora una volta) convinta e determinata.

Tanto da annunciare anche il suo ritorno in televisione. “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”, ha detto la Toffa. E anche allora i riflettori saranno tutti puntati su di lei. #forzanadia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome