Pd, Girelli annuncia: pronto a ricandidarmi in Regione

Il consigliere uscente: ho ascoltato i territori, da qui nasce la disponibilità alla ricandidatura alle regionali con la volontà di contribuire alla vittoria di Gori

1
Gianantonio Girelli
Gianantonio Girelli

“Ho voluto ascoltare l’indicazione dei territori su cosa fare. Da qui nasce la disponibilità alla ricandidatura alle regionali con la volontà di contribuire alla vittoria di Gori, non contro altri, ma per fare cose diverse in Lombardia. Al mio partito il compito di decidere”. A dirlo, in  un lungo post su Facebook, è Gianantonio Girelli, ultimo segretario provinciale della Margherita e attuale consiglire uscente del Partito Democratico in Regione.

“Di certo – continua Girelli – indipendentemente dal ruolo, ci sarò, con la passione, la capacità, i difetti e le debolezze che ho. Ma soprattutto con il profondo convincimento che far politica é una esperienza entusiasmante se fatta fra le persone, con le persone e in vera rappresentanza delle persone”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Parole commoventi…persone…territori…rappresentanza…esperienza entusiasmante. Entusiasmo longevo, che dura da soli 25 anni sui 50 anagrafici: sindaco, presidente di Comunità Montana, consigliere provinciale ed ora, a breve, al terzo mandato in Consiglio Regionale. Buon lavoro (non è per ora tra quelli…usuranti ai fini pensionistici).

LEAVE A REPLY