Pd, Girelli annuncia: pronto a ricandidarmi in Regione

1

“Ho voluto ascoltare l’indicazione dei territori su cosa fare. Da qui nasce la disponibilità alla ricandidatura alle regionali con la volontà di contribuire alla vittoria di Gori, non contro altri, ma per fare cose diverse in Lombardia. Al mio partito il compito di decidere”. A dirlo, in  un lungo post su Facebook, è Gianantonio Girelli, ultimo segretario provinciale della Margherita e attuale consiglire uscente del Partito Democratico in Regione.

“Di certo – continua Girelli – indipendentemente dal ruolo, ci sarò, con la passione, la capacità, i difetti e le debolezze che ho. Ma soprattutto con il profondo convincimento che far politica é una esperienza entusiasmante se fatta fra le persone, con le persone e in vera rappresentanza delle persone”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Parole commoventi…persone…territori…rappresentanza…esperienza entusiasmante. Entusiasmo longevo, che dura da soli 25 anni sui 50 anagrafici: sindaco, presidente di Comunità Montana, consigliere provinciale ed ora, a breve, al terzo mandato in Consiglio Regionale. Buon lavoro (non è per ora tra quelli…usuranti ai fini pensionistici).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome