In vendita una delle ville più belle della provincia

0

Villa Bugatti è in vendita. Sita a Treviso Bresciano e con una splendida vista sul lago d’Idro, Villa Bugatti è una delle residenze più belle della provincia. Costruita sul finire del 1800, la villa era stata acquistata attorno alla metà del 1900 dalla famiglia Bugatti di Lumezzane, titolari della Aeternum, che la considerarono principalmente residenza di caccia. La dimora è tanto ricca da lasciare a bocca aperta. Decorazioni e materiali di pregio arricchiscono ogni angolo: marmo, pietra, legno, specchi e vetrate rendono villa Bugatti un vero e proprio gioiello. La costruzione è realizzata su quattro piani e occupa una superficie totale di 530 metri quadrati, con 25 stanze, 7 bagni, 150 metri di terrazze, 130 di locali di servizio e 30 mila metri quadri di giardino.

La vendita della villa è affidata all’agenzia immobiliare Piccinelli di Idro, che ne riporta le caratteristiche e il prezzo richiesto per l’acquisto: un milione e 650 mila euro. Una cifra che permetterebbe all’acquirente la possibilità anche di trasformare la dimora in un’elegante struttura ricettiva: non solo gli ambienti interni lo consentono, ma anche lo spazio verde che circonda la villa ne rappresenterebbe un prezioso valore aggiunto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome