Bimba dorme in auto, passante chiama la polizia pensandola morta

La donna - stupita di tanta attenzione - agli agenti ha spiegato che la figlia si era addormentata in auto e che per questo aveva deciso di non portarla con sè, certa che avrebbe fatto ritorno sul posto dopo pochi minuti

0
Mamma con bambino
Mamma con bambino, foto d'archivio

La piccola, sul sedile posteriore dell’auto, non si muoveva e aveva gli occhi chiusi. Temendo il peggio un passante che si trovava nell’area parcheggi di Campo Grande ha pensato bene di avvisare le forze dell’ordine. Ma per fortuna la bambina di due anni stava soltanto dormendo, in attesa della madre entrata in un negozio per una commissione lampo.

L’episodio è avvenuto questa mattina in città. E sul posto si è subito recata una volante della Polizia. Rintracciare la madre non è stato difficile. La donna – stupita di tanta attenzione – agli agenti ha spiegato che la figlia si era addormentata in auto e che per questo aveva deciso di non portarla con sè, certa che avrebbe fatto ritorno sul posto dopo pochi minuti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome