Katia, mi vuoi sposare? Francesco lo chiede all’Ikea – GUARDA IL VIDEO

Tutto è stato studiato nei dettagli. Katia è andata al centro commerciale con un'amica per fare shopping, quando è stata fermata da un'addetta Ikea che le ha chiesto di vedere un video per partecipare a un sondaggio

0
Proposta di matrimonio al centro commerciale Ikea di Roncadelle (Brescia)
Proposta di matrimonio al centro commerciale Ikea di Roncadelle (Brescia)

Il video, postato su Facebook, l’hanno già visto almeno 50mila persone. Ma a parlarne sono stati i giornali di mezza Italia. Il bresciano Francesco Albertini, infatti, ha chiesto alla sua fidanzata (Katia) di sposarlo con un filmato proiettato all’Ikea di Roncadelle.

Tutto è stato studiato nei dettagli. Katia è andata al centro commerciale con un’amica per fare shopping, quando è stata fermata da un’addetta Ikea che le ha chiesto di vedere un video per partecipare a un sondaggio. Il film parte con il montaggio del cassetto, poi compare il fidanzato che annuncia alla madre le sue intenzioni e prende la macchina per dirigersi a Roncadelle. Infine lui compare dal vivo, le porge l’anello e le chiede di sposarlo (ovvio il sì).

Con la benedizione dell’amica, della suocera e degli svedesi di Ikea, che hanno conquistato una bella pubblicità senza sganciare un euro. Chissà se saranno loro a offrire alla coppia il viaggio di nozze…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome