Il meteo di martedì 16 gennaio a Brescia e provincia

Nubi basse nel corso della mattinata; tempo stabile anche per la restante parte della giornata con nuvolosità irregolare

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di martedì 16 gennaio 2018.

Brescia

Nubi basse nel corso della mattinata; tempo stabile anche per la restante parte della giornata con nuvolosità irregolare. Temperature comprese tra +2°C e +8°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità diffusa anche bassa specie sulle pianure; nubi sparse in serata ed in nottata con locali nevicate sulle Alpi di confine oltre i 700 metri.

Italia

Torna la neve al Nord Italia e in particolare sulle Alpi, con nevicate già dal mattino a quote anche basse sui settori orientali. Qualche fiocco di neve anche sulle pianure friulane nelle prime ore del giorno, tempo più asciutto altrove con molte nubi anche basse.
Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali tirreniche, dove sono attese piogge e pioviggini sia nelle ore diurne che in quelle serali accompagnate dalla neve in Appennino fin verso i 1200 metri . Più stabile sull’Adriatico con nubi sparse alternate a locali schiarite.
Piogge e pioviggini al Sud ed in particolare sul versante tirrenico e sulla Sardegna per tutto l’arco della giornata, mentre su Sicilia, Molise, Puglia e Basilicata il tempo rimarrà più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome