Brescia, nella rete dei vigili altri due spacciatori

Due persone arrestate, 3 grammi e mezzo di eroina e oltre 400 euro sequestrati. Questo è il risultato dell’ultimo intervento antidroga condotto dalla Polizia Locale di Brescia lunedì 15 gennaio

0

Due persone arrestate, 3 grammi e mezzo di eroina e oltre 400 euro sequestrati. Questo è il risultato dell’ultimo intervento antidroga condotto dalla Polizia Locale di Brescia lunedì 15 gennaio.

Nel pomeriggio gli agenti in abiti civili, mentre stavano controllando la zona di via Tartaglia, hanno seguito i movimenti sospetti di due uomini già noti alle forze dell’ordine: un marocchino di 45 anni, arrestato per spaccio e detenzione di eroina nel mese di luglio, e un tunisino di 37 anni. I due, accorgendosi della presenza della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi, lasciando cadere quattro “sassi” di eroina del peso di 3 grammi e mezzo, successivamente recuperati dagli agenti. Gli uomini della Polizia Locale li hanno bloccati e perquisiti. Addosso al quarantacinquenne sono stati trovati 135 euro mentre il tunisino aveva con sé 285 euro. I due sono stati quindi arrestati e accompagnati al Comando di via Donegani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome