Ospedale di Gavardo, Davide Coppini nuovo direttore della Rianimazione

Nominato dal Direttore Generale Dott. Peter Assembergs lo scorso 16 novembre, il Dott. Coppini è nato nel 1961 a Brescia, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università Statale degli Studi di Brescia

0
Davide Coppini, nuovo Direttore della Struttura Complessa Anestesia-Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Gavardo
Davide Coppini, nuovo Direttore della Struttura Complessa Anestesia-Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Gavardo

Ha preso servizio lunedì 15 gennaio il Dott. Davide Coppini, nuovo Direttore della Struttura Complessa Anestesia-Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Gavardo.

“La nomina del Dott Coppini, anche in considerazione del ruolo fondamentale svolto dall’Unità Operativa Anestesia-Rianimazione per la continuità dell’attività delle Sale Operatorie e di tutto l’Ospedale – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs ci permette di qualificare ulteriormente il Presidio Ospedaliero di Gavardo con l’obiettivo di offrire risposte adeguate ai bisogni di salute della cittadinanza. A nome di tutta la Direzione Strategica auguro quindi buon lavoro al Dott. Coppini ed a tutta la sua equipe.”

Nominato dal Direttore Generale Dott. Peter Assembergs lo scorso 16 novembre, il Dott. Coppini è nato nel 1961 a Brescia, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università Statale degli Studi di Brescia dove si è anche specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 1994.

Ha inoltre seguito, presso l’Università di Verona negli anni 1997-1998, un corso di perfezionamento in terapia del dolore e cure palliative.

Il Dott. Coppini vanta un’importante esperienza lavorativa maturata presso gli Spedali Civili di Brescia e la partecipazione a numerosi corsi di formazione e aggiornamento; è inoltre co-autore di articoli scientifici.

Aree di particolare interesse sono la terapia intensiva, la gestione clinica dell’emergenza urgenza, il percorso della donazione d’organo, il controllo del dolore postoperatorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome