Tragedia in strada: camion sbanda e travolge quattro auto, un morto

Per ragioni ancora in corso d'accertamento, un autista ha perso il controllo del proprio camion, sbandando e travolgendo quattro vetture all'altezza dello stabilimento Ristora

0

Ennesima tragedia delle strade, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada provinciale 236. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30, nel territorio della cosiddetta Fascia d’oro, lungo il tratto che va dal Comune di Castenedolo a Montichiari. Per ragioni ancora in corso d’accertamento, un autista ha perso il controllo del proprio camion, sbandando e travolgendo quattro vetture all’altezza dello stabilimento Ristora. Drammatico il bilancio dell’incidente. Una persona è morta, ma ci sarebbero anche altri feriti. La Stradale sta indagando sulle cause: all’origine della tragedia potrebbero esserci un malore, un colpo di sonno o una distrazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome