Balotta lascia le cariche in Legambiente e si candida in Regione con Leu

A dare la notizia, con una nota, è l'interessato, che comunica di essersi dimesso da responsabile regionale Trasporti e da presidente del circolo del Lago di Iseo

0
Dario Balotta di Legambiente
Dario Balotta di Legambiente

lascia tutti gli incarichi in per candidarsi alle elezioni regionali lombarde con Liberi e Uguali. A dare la notizia, con una nota, è l’interessato, che comunica di essersi dimesso da responsabile regionale Trasporti e da presidente del circolo del .

“E’ arrivato il momento dopo 10 anni di volontariato passati con  incarichi di responsabilità per l’organizzazione di un ricambio e di lasciare il passo a nuovi dirigenti”, scrive Balotta, “La mia scelta infatti intende garantire i principi di autonomia dai partiti dell’associazione e quelli della rotazione degli incarichi nei quali ho sempre creduto, oggi in Legambiente, ieri nella mia precedente guida di Segretario generale della Fit Trasporti della Lombardia”.

“Sosterrò sempre la mia casa di Legambiente come semplice socio che frequento dal 2000”, incalza, “Oggi mi viene data l’opportunità di candidarmi dall’area socialista di Liberi e Uguali alle elezioni regionali lombarde nel collegio di Milano e provincia. Ho deciso di accettare la sfida”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome