Manerbio, acqua inquinata e moria di pesci nella roggia Luzzaga

Quello avvenuto recentemente non è però l'unico caso di inquinamento a Manerbio, infatti già qualche mese fa si era presentato lo stesso problema

0
Acqua inquinata - www.bsnews.it
Acqua inquinata - www.bsnews.it

Ennesimo caso di inquinamento dell’acqua nel bresciano registrato negli scorsi giorni. A Manerbio, nella roggia Luzzaga, alcuni residenti hanno infatti notato che l’acqua era di colore nero e trasportava pesci morti e verdure marce.

Quello avvenuto recentemente non è però l’unico caso di inquinamento a Manerbio, infatti già qualche mese fa si era presentato lo stesso problema.

Delle indagini se ne stanno ora occupando i Carabinieri della Forestale che cercheranno di risalire al colpevole di questi sversamenti dannosi per la fauna ittica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome