In auto contro il camion: nel sangue alcol sei volte il consentito

Era quasi in coma etilico il 57enne di Cremona che ieri pomeriggio - intorno alle 14 - è finito con la sua auto (una Fiat Panda) contro un tir lungo la strada provinciale Goitese

0

Era quasi in coma etilico il 57enne di Cremona che ieri pomeriggio – intorno alle 14 – è finito con la sua auto (una Fiat Panda) contro un tir lungo la strada provinciale Goitese.

L’incidente non è stato particolarmente sgnificativo e, per fortuna, non ci sono stati feriti. Ma gli agenti della Polizia locale di Montichiari, al loro arrivo, hanno immediatamente notato che l’uomo era in stato di alterazione alcolica e l’hanno sottoposto al test. Il risultato è stato soprendente: nel sangue aveva un tasso alcolico ben sei volte superiore al limite di legge. Per lui ritiro della patente, sequestro dell’auto e denuncia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome