Meteo Brescia, venerdì poche nuvole e sole nel pomeriggio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio; cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +2°C e +8°C

0

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio; cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +2°C e +8°C.

Lombardia

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori; neve sulle Alpi di confine oltre i 900 metri. Nubi in aumento nel corso della serata e della nottata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori salvo deboli nevicate solo sui settori alpini di confine e isolate precipitazioni sul Friuli dal pomeriggio.
Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sui settori tirrenici con deboli piogge associate durante l’ arco della giornata, più asciutto lungo le coste adriatiche.
Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sulla Campania e sulla Calabria con deboli piogge associate durante l’ arco della giornata, più asciutto sulle altre regioni e sulle isole maggiori con ampie schiarite. Temperature in sensibile aumento specie nei valori minimi.

 

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome