Nuovo libro su Bruno Boni: la presentazione il 6 con Emanuele Severino

Il libro di Marcello Zane e Paolo Corsini sarà presentato in Vanvitelliano alla presenza anche dell'ex sindaco Cesare Trebeschi e dell'ex deputato del Pci Adelio Terraroli

0
Il filosofo bresciano Emanuele Severino
Il filosofo bresciano Emanuele Severino

“Carisma democristinano – Bruno Boni sindaco e politico”. E’ questo il titolo dell’ultima fatica della coppia letteraria formata dallo storico bresciano Marcello Zane e dall’ex primo cittadino di Brescia Paolo Corsini. Il volume – edito dalla Morcelliana e dedicato a quello che è stato ribattezzato il “sindaco per sempre” – sarà presentato per la prima volta al pubblico martedì 6 febbraio.

L’appuntamento è per le 17.30, al salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia. Nell’occasione, oltre agli autori, interverranno tre esponenti di spicco della comunità bresciana: il filosofo Emanuele Severino, l’ex sindaco Cesare Trebeschi e l’ex deputato del Pci Adelio Terraroli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome