Furto al bar: il ladro guarda la tv e mangia tutti i Boeri

Un ladro, infatti, ha forzato la finestra e ha puntato diritto alla cassa, che però ha trovato vuota. L'uomo, però, non ha voluto uscire a tasche vuote, o meglio a pancia vuota

1
Singolare furto in un bar di Sellero
Singolare furto in un bar di Sellero

Singolare furto, la scorsa notte, nel bar adiacente al campetto di calcio comunale. Un ladro, infatti, ha forzato la finestra e ha puntato diritto alla cassa, che però ha trovato vuota. L’uomo, però, non ha voluto uscire a tasche vuote, o meglio a pancia vuota. Perché – dopo essersi comodamente seduto e aver guardato la tv – si è messo tranquillamente a mangiare tutti i Boeri che ha trovato. A pagare il conto, però, sarà il Gruppo Amici di Sellero, che gestisce il locale. E non è la prima volta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Boeri con la B maiuscola ? Trattasi di popolazione sudafricana di origine olandese, di cui nel 1834 fu fatta strage da parte degli Inglesi ? Siamo nel 2018: strage di Boeri o strage di boeri, deliziosi cioccolatini al liquore ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome