Lutto nel giornalismo bresciano: è morto Marco Bertoldi

Bertoldi aveva 72 anni ed era stato a lungo nella redazione del Giornale di Brescia, occupandosi di cronaca, sport e - successivamente - di tematiche culturali

0

Lutto nel mondo del giornalismo bresciano. Nelle scorse ore, infatti, si è spento Marco Bertoldi. Bertoldi aveva 72 anni ed era stato a lungo nella redazione del Giornale di Brescia, occupandosi di cronaca, sport e – successivamente – di tematiche culturali. Nel 2006 era andato in pensione, ma aveva continuato a collaborare con la redazione di via Solferino scrivendo recensioni teatrali e cinematografiche (in particolare gestiva una rubrica dedicata ai video). Da qualche settimane Bertoldi era ricoverato alla Domus Salutis di Brescia a causa di un male incurabile. Lascia la moglie Rosetta e i figli Chiara e Carlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome